Open day estivo al Ciofs di Castellanza
La presentazione dei corsi si svolgerà in presenza il prossimo 28 giugno dalle 17 alle 20. È obbligatoria la prenotazione
![Ciofs Castellanza](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2020/10/ciofs-castellanza-1181633.610x431.jpg)
Open Day estivo al Ciofs di Castellanza, il Centro di Formazione Professionale che aprirà le sue porte il prossimo 28 giugno dalle 17 alle 20.
Sarà possibile visitare la struttura, i laboratori, toccare con mano le attrezzature e conoscere di persona i corsi triennali gratuiti (nel settore della sala bar, dei servizi di impresa dell’estetica, dell’acconciatura) con forte attività di laboratorio e in alternanza formativa dal 2° anno.
E’ attivo il servizio orientamento e il recupero anni, per tutti coloro che devono ritrovare la propria strada e vogliono cambiare percorso con possibilità di un colloquio di approfondimento per percorsi personalizzati.
L’appuntamento è rivolto prioritariamente agli allievi delle scuole superiori che hanno l’esigenza di valutare la prosecuzione del percorso formativo in un differente indirizzo o in un diverso “tipo di scuola”.
Durante l’Open day, alle ore 19.00 verrà premiato l’allievo Marco Trifino che ha vinto la prima fase della 21° edizione del Campionato italiano Barman 2021 con la degustazione del cocktail inventato dagli allievi stessi
Per partecipare all’Open Day è necessario prenotarsi al più presto: per rispettare le norme Covid sono previsti un massimo di 10 famiglie per fascia oraria (2 persone per famiglia). Saranno presenti il sindaco di Castellanza Mirella Cerini e l’assessore Gianni Bettoni.
Per “prendere il biglietto” occorre:
collegarsi a https://www.ciofslombardia.com/summer-open-day
compilare il modulo scegliendo la fascia oraria (o segnalando il proprio interesse a essere contattati per appuntamenti individuali)
Il Ciofs è in via Montessori 6 a Castellanza
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.