Gara di solidarietà tra i dipendenti della Secondo Mona di Somma Lombardo per il piccolo Eitan
A distanza di due mesi in molti si stanno dando ancora da fare per far far sentire la vicinanza a chi è stato più colpito dalla tragedia

Continua la solidarietà dopo la strage della funivia avvenuta la mattina dello scorso 23 maggio quando hanno perso la vita quattordici persone sulle pendici del Mottarone (Foto: Ulisse Piana).
A distanza di due mesi in molti si stanno dando ancora da fare per far far sentire la vicinanza a chi è stato più colpito dalla tragedia. Oggi i dipendenti dell’azienda Secondo Mona SPA di Somma Lombardo hanno annunciato di aver donato 1.754 euro alla Fondazione Scuola Ebraica a favore del piccolo Eitan, unico sopravvissuto di quella tragedia.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.