Boeing diretto a New York “mitragliato” dalla grandine, rientra a Malpensa
Ha iniziato la salita diretto a Nord-Ovest, poi quando era sopra il lago d’Orta ha chiesto il rientro a Malpensa, scendendo rapidamente; poi ha tentato due atterraggi
Rientro anticipato e due tentativi di atterraggio per un Boeing 777-31H di Emirates, diretto dall’aeroporto di Milano Malpensa a New York nel pomeriggio di martedì 13 luglio. (Foto dalla pagina Facebook Vola Malpensa)
Ha iniziato la salita diretto a Nord-Ovest, poi quando era sopra il lago d’Orta ha chiesto il rientro a Malpensa, scendendo rapidamente; poi ha tentato due atterraggi. Il primo atterraggio “mancato” è stato sulla 17L, la pista sinistra presa da Nord; il secondo sulla 35L, la pista sinistra presa da Sud. L’aereo ha fatto un giro molto lungo, sorvolando anche Vigevano e Abbiate Grasso tre volte. Verso le 18 è riuscito ad atterrare.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.