Marrakech, Gran Canaria e Casablanca: le nuove rotte dall’Italia di Wizz Air
Le rotte di Wizz Air saranno aperte a partire da ottobre
Wizz Air ha annunciato oggi, giovedì 22 luglio, 4 nuove tratte internazionali da Milano Malpensa a Marrakech e Gran Canaria, da
Roma Fiumicino a Gran Canaria e da Bologna a Casablanca.
A partire da ottobre i passeggeri italiani avranno un’opportunità per scoprire la ricca cultura e la storia di questi luoghi con tariffe da 29,99 euro.
Con l’apertura di nuove rotte italiane, Wizz Air sottolinea ulteriormente il suo impegno nel mercato italiano e offre ai propri clienti e ai visitatori del paese servizi di viaggio aereo davvero convenienti.
«Siamo lieti di annunciare quattro nuove rotte dall’Italia. Riteniamo che questi nuovi voli rafforzeranno i collegamenti culturali ed economici tra Italia, Marocco e Spagna, offrendo ai passeggeri servizi di viaggio aereo ancora più convenienti. Wizz Air fa tutto il possibile affinché i suoi clienti possano godere di un’esperienza di viaggio sicura e senza intoppi. Il nostro equipaggio non vede l’ora di accogliere i viaggiatori a bordo della nostra moderna flotta», ha dichiarato Paulina Gosk, corporale communications manager.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.