Ryanair si espande a Malpensa investendo 100 milioni di dollari
Un investimento da 100 milioni di dollari, 36 rotte - di cui 8 nuove: Ryanair punta tutto su Malpensa
Ryanair ha annunciato oggi, martedì 27 luglio, che amplierà ulteriormente la sua presenza all’aeroporto di Malpensa, con 1 aeromobile di base aggiuntivo per la stagione invernale (8 in totale): un investimento totale di 100 milioni di dollari a Malpensa e creerà 30 ulteriori posti di lavoro Ryanair.
Man mano che la campagna vaccinale persegue, il turismo europeo si sta aprendo e la maggiore connettività di Ryanair svolgerà un ruolo cruciale nel ripristino del traffico aereo nella regione di Milano per la stagione estive e invernale.
Per l’estate 2021 la compagnia a Malpensa impiegherà: 7 aeromobili basati, che supportano 210 posti di lavoro Ryanair; 30 rotte in totale (8 nazionali e 22 internazionali); 194 voli in partenza a settimana; 4 nuove rotte: Barcellona (7 voli a settimana), Corfù (2 voli a settimana), Santorini (4 voli a settimana) e Zante (2 voli a settimana).
Quanto all’inverno 2021, l’obiettivo sarà: 8 aeromobili basati (1 aggiuntivo, investimento da 100 milioni di dollari), che supportano 240 posti di lavoro Ryanair; 30 rotte in totale (9 nazionali e 21 internazionali); 243 voli in partenza a settimana; 4 nuove rotte: Aarhus (2 voli a settimana), Malta (2 voli a settimana), Napoli (21 voli a settimana) e Sibiu (2 voli a settimana).
«Siamo lieti di offrire ripresa e crescita a Milano Malpensa e alle regioni mentre l’Italia emerge dalla pandemia di Covid-19. A seguito del successo dei programmi di vaccinazione, il traffico aereo italiano, guidato da Ryanair, è destinato a riprendersi fortemente e siamo lieti di annunciare i nostri operativi estivi e invernali estesi per Malpensa, incluso un aeromobile aggiuntivo basato per l’inverno con un investimento complessivo di 100 milioni di dollari, e oltre 30 ulteriori posti di lavoro diretti. Con 36 destinazioni tra cui scegliere in estate e in inverno, incluse 4 nuove rotte in entrambe le stagioni, i nostri clienti avranno l’imbarazzo della scelta quando pianificheranno la loro prossima vacanza al sole in destinazioni come Malta, Santorini e Zante o uno city break ad Aarhus, Barcellona o Sibiu. Grazie al successo della campagna vaccinale, il lancio del certificato digitale Covid dell’Unione Europea e l’allentamento delle restrizioni, i viaggi sono destinati a riprendersi fortemente quest’anno. Per l’occasione, abbiamo lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da soli € 19.99 per viaggi fino alla fine di marzo 2022. I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di giovedì 29 luglio. Poiché queste incredibili offerte andranno a ruba rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito per non perdere l’occasione», ha commentato il VP Aviation Business Development di SEA, Andrea Tucci.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.