Neos e Vector portano materiale sanitario contro il Covid-19 a Cuba
Il materiale è stato donato dalla sezione giovanile di Aiop (Associazione italiana ospedalità privata)
La prima donazione di materiale sanitario in direzione Cuba è partita lunedì 9 agosto, poi ci sarà un secondo volo (probabilmente da Malpensa) il 23 agosto. Ad occuparsene la compagnia aerea Neos e la società di spedizioni Vector per aiutare l’isola nella lotta al Covid-19.
Il materiale è stato donato dalla sezione giovanile di Aiop (Associazione italiana ospedalità privata) con il contributo del gruppo San Donato, del Gruppo Gheron e del Gruppo Mantova Salus.
Una iniziativa, ha commentato Michele Nicchio, vicepresidente di Aiop Giovani Lombardia e presidente Aiop giovani nazionale – presa per ringraziare medici e infermieri cubani per il supporto garantito alla Lombardia nei primi mesi della pandemia: «Da qui nasce il nostro gesto, supportato logisticamente da Neos Air e da Vector».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.