L’A380 di Emirates torna a Malpensa a “pieno regime”
Il modello simbolo della compagnia Emirates torna operativo al 100% e viene utilizzato sulla rotta Malpensa-New York
Da oggi, mercoledì 1 dicembre, l’Airbus 380, modello “simbolo” della flotta di Emirates, è tornato ad operare sulla rotta Milano Malpensa – New York, con voli giornalieri.
La compagnia aerea sta impiegando gradualmente i velivoli in accordo con la domanda dei passeggeri. Grazie alla riapertura dei confini degli Stati Uniti ai turisti, inclusi i viaggiatori internazionali dall’Europa, Emirates sta ottimizzando le sue operazioni per venire incontro alla domanda crescente di viaggi in entrata e in uscita dall’Italia.
Emirates utilizza l’A380 sul suo servizio giornaliero EK205/206. Il volo EK205 parte da Milano Malpensa alle 15.40 e arriva a New York alle 19. Il volo di ritorno, l’EK206, parte da New York alle 23 e arriva a Milano alle 12.35 del giorno successivo.
Flavio Ghiringhelli, Country Manager di Emirates in Italia, ha dichiarato: «Emirates è l’unica compagnia aerea ad operare in Italia con l’A380. Stiamo già utilizzando l’A380 sui voli tra Milano e Dubai e siamo davvero entusiasti di riportare il nostro iconico aereo su una delle rotte più popolari per i viaggiatori italiani: la Milano – New York. Siamo fiduciosi che con la maggiore capacità di posti dell’A380 e i suoi servizi unici, saremo in grado di soddisfare la domanda sempre crescente di voli verso gli Stati Uniti».
Ricordatevi di controllare eventuali restrizioni all’ingresso nei paesi stranieri o al ritorno in Italia visitando il sito Viaggiare sicuri.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.