Minaccia e infastidisce i familiari: obbligo di dimora per un uomo di Cavaria con Premezzo
Lo ha notificato la Polizia di Gallarate: l'anziano aveva violato a più riprese il primo provvedimento a suo carico
La Polizia di Stato di Gallarate ha notificato l’applicazione dell’obbligo di dimora a un uomo di Cavaria con Premezzo, un provvedimento preso per inasprire la precedente misura che prevedeva il divieto di avvicinamento nei confronti dalla sorella e del cognato, misura che l’anziano aveva disatteso.
La vicenda rientra nelle pieghe di una serie di diatribe familiari: l’uomo oggetto del provvedimento ha molestato e minacciato a lungo i congiunti con frequenza quasi quotidiana, avanzando pretese (descritte come “improbabili” nel comunicato della Polizia) sull’eredità di un immobile.
Circa un mese fa, all’uomo era stato imposto il divieto di avvicinamento e di comunicazione con sorella e cognato ma le misure non avevano avuto effetto. L’anziano, anzi, aveva violato più volte le restrizioni imposte dal giudice stazionando in diverse occasioni sotto l’abitazione dei parenti e continuando con la condotta vessatoria tenuta in precedenza. A questo punto è scattato l’inasprimento del provvedimento e ora sarà costretto alla dimora obbligata nel comune di residenza, ovvero Cavaria con Premezzo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.