Nel 2022 torna il volo Nairobi-Malpensa?
Il punto interrogativo è comunque d'obbligo, stante l'attuale situazione globale. Ma attualmente i voli caricati sul sistema della compagnia prevedono l'avvio da inizio giugno 2022
Kenya Airways torna a Malpensa? Sarebbe un bel colpo per la connettività dell’aeroporto milanese, su una rotta importante per l’area dell’Africa Orientale.
I voli risultano attualmente in vendita nel sistema della compagnia aerea Kenya Airways, a partire dai primi giorni di giugno 2022.
Secondo gli orari attualmente proposti la rotta Kenya-Italia vede le frequenze del mercoledì e della domenica, con partenza alle da Nairobi Jomo Kenyatta International e arrivo a Milano Malpensa alle 16.
In direzione Africa invece è prevista la partenza alle 17:20 da Milano Malpensa e l’arrivo alle 5:15 del mattino successivo all’aeroporto Nairobi Jomo Kenyatta International, dopo la sosta a Roma Fiumicino. I giorni di effettuazione del volo sono ovviamente il mercoledì e la domenica, in corrispondenza con il volo dal Kenya sull’Italia (foto: wikimedia).
Il punto interrogativo è comunque d’obbligo, stante l’attuale situazione globale: già in passato Kenya Airways aveva previsto un ritorno, ma l’attuale incertezza rende difficile fare previsioni sulla riapertura reale della rotta Milano Malpensa-Nairobi, tenuto conto anche delle limitazioni al turismo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.