Quantcast

10 libri d’alta quota: a Malpensa apre la libreria Feltrinelli

Apre a Malpensa un nuovo punto Feltrinelli

Feltrinelli Malpensa gennaio 2022

Philip Roth, L’Animale morente, Ian McEwan, L’inventore dei sogniAntonio Tabucchi, Notturno indianoAmelie Nothomb, Cosmetica del nemicoTaylor Kressman, Destinatario sconosciutoErri De Luca, Tu mioAlan Bennet, Nudi e crudi, Pablo Neruda, Venti poesie d’amore e una canzone disperata, Annie ErnauxIl posto Hermann Melville con Bartleby lo scrivano.

Dalla letteratura americana alla poesia d’amore, passando per autori italiani come Tabucchi e De Luca: “Un cielo di libri” è la playlist – classifica dei dieci libri entro le cento pagine selezionate dai librai del nuovo punto Feltrinelli inaugurato a Malpensa ieri, giovedì 20 gennaio, nella zona air-side, dopo i controlli di sicurezza.

La libreria

Feltrinelli non cede al Coronavirus e crede nella ripresa, confermando la collaborazione con Dufrital S.p.A: 300 metri quadrati di libreria, con circa 3mila titoli tra cui scegliere, con uno spazio dedicato a bambini e ragazzi.

Dietro le vetrate trasparenti della libreria ci sono postazioni dotate di prese USBa disposizione dei turisti che possono fermarsi a leggere, lavorare o ricaricare cellulari e pc prima dell’imbarco.

All’interno troveranno anche appositi touch screen per consultare il catalogo e per ascoltare le video recensioni dei librai.

Sono 9 le librerie Feltrinelli presenti sul territorio nazionale nei luoghi di transito. Dagli aeroporti di Milano (Linate e Malpensa) e di Olbia ad alcune delle importanti stazioni, come Milano Garibaldi, Milano Centrale, Napoli Capodichino, Napoli Centrale, Torino Porta Nuova e Firenze Santa Maria Novella.

 

di
Pubblicato il 21 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore