Quantcast

288 piante di marijuana in casa, denunciato 34enne di Carnago

Coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti sono le accuse ai danni dell’uomo, pizzicato dai carabinieri della compagnia di Saronno

Marijuana sequestrata

Coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti. Sono queste le accuse per cui è stato denunciato un 34enne di Carnago.

I carabinieri, nsospettiti dal forte odore di marijuana proveniente dall’abitazione, hanno rintracciato e controllato l’uomo sottoponendolo a perquisizione domiciliare, sorprendendolo in possesso complessivamente di 288 piante di “cannabis indica”, coltivate all’interno di locali adibiti a serra e predisposti di lampade e diverso materiale per l’essicazione, 100 vasetti già seminati e in germogliazione, nonché 9,2 grammi di marijuana, 48,3 grammi di hashish, due bilancini di precisione e una macchina per il sottovuoto.

Per il 34enne è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Varese.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Pubblicato il 26 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore