Quantcast

288 piante di marijuana in casa, denunciato 34enne di Carnago

Coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti sono le accuse ai danni dell’uomo, pizzicato dai carabinieri della compagnia di Saronno

Marijuana sequestrata

Coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti. Sono queste le accuse per cui è stato denunciato un 34enne di Carnago.

I carabinieri, nsospettiti dal forte odore di marijuana proveniente dall’abitazione, hanno rintracciato e controllato l’uomo sottoponendolo a perquisizione domiciliare, sorprendendolo in possesso complessivamente di 288 piante di “cannabis indica”, coltivate all’interno di locali adibiti a serra e predisposti di lampade e diverso materiale per l’essicazione, 100 vasetti già seminati e in germogliazione, nonché 9,2 grammi di marijuana, 48,3 grammi di hashish, due bilancini di precisione e una macchina per il sottovuoto.

Per il 34enne è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Varese.

Pubblicato il 26 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore