Quantcast

Fiocco blu in casa Villeneuve: è nato Gilles, figlio del campione di Formula 1

Jacques Villeneuve ha dato al neonato il nome del padre, scomparso nel 1982

Gilles Villeneuve

L’ex campione di Formula 1 Jacques Villeneuve è diventato papà per la quinta volta: dopo Jules, Joakim, Benjamin e Henri è arrivato Gilles, avuto dalla compagna Giulia, cui è stato dato il nome del nonno uno dei più grandi piloti della Ferrari, morto tragicamente nel 1982 durante le prove del Gp del Belgio.

Su Instagram il canadese ha annunciato la nascita con uno scatto diffuso sui social: “Bébé Gilles si è unito alla nostra grande e bella famiglia. Forte e sano. Il mio amore mamma Giulia è splendida. Ci stiamo crogiolando nella felicità e siamo veramente benedetti. Un giorno perfetto”.

Il piccolo è nato a Milano, dove Villeneuve vive con la compagna. Villeneuve aveva preso casa a Somma Lombardo, in una storica villa vicino al castello visconteo.

 

Nicole Erbetti
nicole.erbetti@gmail.com
Per me scrivere significa dare voce a chi non la ha. Il giornalismo locale è il primo passo per un nuovo, empatico e responsabile incontro con il lettore. Join in!
Pubblicato il 28 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore