Quantcast

Il Csi Varese prolunga lo stop delle attività: tutto fermo fino al 6 febbraio

La delegazione varesotta del Centro Sportivo Italiano ha deciso di allungare di una settimana la decisione di fermare le attività

csi varese bandiera

Stop a tutte le attività agonistiche (campionati, tornei, eventi) del Csi di Varese fino al 6 febbraio. «Sono tanti i fattori che hanno portato a questa scelta: l’evoluzione pandemica, il coordinamento con le altre realtà lombarde e i timori delle società sportive del nostro comitato» ha spiegato il presidente Diego Peri nel presentare la decisione del consiglio.

Le giornate del campionato di calcio a 7 del 23 gennaio, 30 gennaio e 6 febbraio. Le modalità di recupero saranno comunicate quanto prima. Ovviamente lo stop coinvolge anche eventuali recuperi, che dovranno essere pianificati nuovamente e comunicati in segreteria.

Salta anche la corsa campestre giovanile, in programma per il 30 gennaio, così come le attività di “zona”. L’intenzione è quella di recuperare tutte le attività nella prosecuzione della stagione. Slitta a “data da destinarsi” anche il torneo di Judo previsto per il 6 febbraio.

Gli allenamenti rimangono consentiti dalla legislazione, ovviamente seguendo in maniera rigida i protocolli.
Un’ulteriore variabile da tenere in conto è quella dei gestori degli impianti e degli enti locali che, soprattutto in caso la Lombardia finisse in zona arancione, potrebbero inserire alcuni divieti.

Per ulteriori precisazioni potete rivolgervi ai contatti della segreteria provinciale o scriverci sui social.

Il Csi Varese sospende l’attività fino al 20 gennaio

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Pubblicato il 13 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore