Meno code al centro tamponi di Gallarate. Ats, “Grazie al Comune per il coordinamento viabilistico”
ATS Insubria ha registrato la diminuzione dei disagi che si erano creati al drive through di Gallarate
Mercoledì 5 gennaio, ATS Insubria ha registrato la diminuzione dei disagi che si erano creati al drive through di Gallarate. “La collaborazione con ASST Valle Olona, che gestisce l’hub e si è resa disponibile ad aumentare con tempestività le linee di attività tamponatoria, ha permesso di sopperire all’incremento di richieste dovute all’autopresentazione di molti cittadini – si legge in un comunicato- L’intervento puntuale della Polizia Locale del Comune Gallarate con la disponibilità dell’Amministrazione Comunale alla regolamentazione del traffico veicolare, incrementatosi in modo rilevante nei primi due giorni della settimana, ha permesso, già nella giornata di mercoledì, il ripristino della regolare viabilità.
“ATS Insubria ringrazia il Comune di Gallarate per l’attività di coordinamento viabilistico che si è dimostrata risolutiva. Un ringraziamento sentito anche ai gallaratesi e a coloro che in questi giorni hanno percorso il nodo stradale interessato dal traffico intenso, causato dall’afflusso di cittadini che si presentavano senza appuntamento all’hub di Gallarate”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.