Albastar attiva il volo Milano Malpensa-Lampedusa per l’estate 2022
Il volo verso l'isola siciliana sarà attivato dalla fine di maggio ma è già in vendita
Albastar ha annunciato oggi la programmazione per la stagione estiva 2022 verso l’isola di Lampedusa, che comprende anche il volo da Milano Malpensa.
I voli sono previsti anche da Bologna, Bergamo Orio al Serio, Parma e Verona.
Da Milano Malpensa il volo è previsto ogni sabato dal 28 maggio all’8 ottobre 2022.
Da Malpensa si decolla alle 7 del mattino e si arriva alle 9. Dall’isola siciliana invece la partenza è prevista alle 20.35 di sabato sera (anche qui con tempo di volo di due ore).
Da Bergamo, ogni sabato e domenica, dal 29.05 al 16.10. Da Parma, ogni sabato dal 28.05 al 15.10. Da Verona, ogni sabato dal 28.05 al 15.10.
ALBASTAR S.A: Albastar, membro IATA con certificazione IOSA, è una compagnia aerea privata spagnola in possesso dei più elevati standard operativi e di sicurezza. Con stabile organizzazione in Italia dal 2014, il vettore è stato fondato nel 2009 e nel corso degli anni è diventato un punto di riferimento per tour operator, broker, associazioni sportive e clientela individuale, offrendo al mercato un modello di business sempre più flessibile che prevede collegamenti di linea, on-demand e per traffico religioso. Albastar opera con una flotta di cinque B737-800NG configurati a 189 posti in classe, che rispettano i più severi e stringenti standard di sicurezza richiesti da EASA.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.