Gulf Air riapre la rotta Bahrein-Milano Malpensa
La compagnia aumenta le connessioni da Malpensa verso il Medio Oriente e il Golfo Persico: un ulteriore segnale di ripresa
La ripresa del network intercontinentali dopo la fase di più acuta emergenza Covid-19 si sta consolidando, anche a Milano Malpensa. Non solo sulle rotte strategiche e più battute (come quella su NewYork, con grande concorrenza) ma anche sulle connessioni verso altre aree, come il Medio Oriente e il Golfo Persico: con la stagione summer 2022 torna – dal 1° giugno – anche il volo tra Milano Malpensa e Bahrein, operato da Gulf Air.
La compagnia di bandiera dello Stato arabo riprenderà a operare complessivamente quattro nuove rotte: oltre che su Milano Malpensa ci saranno anche voli per Manchester, Roma Fiumicino e Nizza.
Il volo BAH-MXP sarà quello con la maggiore frequenza: cinque voli settimanali, a partire appunto dal 1° giugno 2022.
Sicuramente sui numeri di passeggeri potrà influire positivamente anche il ritorno a regole meno stringenti per l’accesso in Italia, appena varate dal governo, allineando l’Italia ai provvedimenti di altri Paesi europei.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.