Incendio in un’abitazione di Fermo, muore un 56enne di Busto Arsizio
La vittima è il 56enne Stefano Baldoni che da diversi anni si era trasferito in centro Italia
Un 56enne di Busto Arsizio è morto nella notte tra domenica e lunedì in una casa del centro storico di Fermo, nelle Marche, a seguito di un incendio che si è sviluppato nella sua abitazione per cause accidentali.
La vittima si chiama Stefano Baldoni, nato a Busto Arsizio e papà di un bambino. Aveva 56 anni e faceva parte di una famiglia piuttosto nota nel Varesotto nell’ambito dell’industria tessile. Da alcuni anni l’uomo si era trasferito in centro Italia dove aveva avuto anche un figlio.
Da una prima ricostruzione sembrerebbe che le fiamme siano divampate da una stufetta elettrica difettosa: in poco tempo il fuoco si è allargato al resto dei mobili della stanza senza lasciare scampo al bustocco che è stato trovato senza vita dai Vigili del Fuoco e dagli agenti della Polizia Locale.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.