Il caso dei voli Ita Airways per Miami e Boston da Milano Malpensa”scomparsi”
In senso metaforico: erano stati annunciati sui social, ma i post sono poi scomparsi. Lasciando il dubbio: annuncio prematuro o informazione errata?
Esistono davvero i voli Ita Airways per Miami e Boston?
La notizia ha fatto molto rumore: la “nuova Alitalia” pronta a puntare su Milano Malpensa con ben due voli intercontinentali per gli Usa, in aggiunta a quello su New York già ufficializzato.
Come scrivevamo nel nostro articolo: tutto parte dai social, ma se gli account sono quelli di una compagnia aerea un post dovrebbe equivalere ad un annuncio ufficiale. (foto: social Ita Airways)
Peccato che nel giro di poche ore i post sono scomparsi, come per primi hanno notato quelli di Aeroporti Lombardi, “sentinelle” sempre attentissime a quel che si muove intorno a Malpensa.
Niente Miami e Boston: a tornare sui social di Ita Airways ci si deve accontentare del volo per Riga in code share con Air Baltic.
Resta la domanda: Ita Airways ha scherzato? È stato un errore del social manager? O doveva rimanere una notizia riservata?
Lo scopriremo con la summer 2022. Per ora l’unico volo ufficializzato verso gli Usa da Malpensa è quello per New York.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.