Quantcast

Anziano cade a Cassano Magnago, interviene l’elisoccorso

L’uomo è stato trasportato in elicottero all’ospedale Niguarda di Milano, in codice rosso. L'incidente nel pomeriggio di giovedì 17 marzo

Generica 2020

Grave incidente nel tardo pomeriggio di giovedì 17 marzo, dopo le 18. Un uomo, 78 anni, è caduto in via Monte Cervino. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, oltre al personale del 118 che hanno raggiunto l’anziano per prestare soccorso.

L’uomo è stato trasportato in elicottero all’ospedale Niguarda di Milano, in codice rosso, in condizioni critiche per le lesioni riportate.

Pubblicato il 17 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore