“Gennaro il napoletano” fermato a Castano Primo
È un pusher di 46 anni conosciuto con questo nome nell'ambiente dello spaccio. Ha tentato la fuga ma è stato fermato dalla Locale
Nei giorni scorsi agenti della Polizia di Stato di Busto Arsizio e della Polizia locale di Castano Primo hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Busto Arsizio nei confronti di un 46enne, cittadino italiano, dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti nelle aree boschive di confine gestite da pusher nordafricani.
Un’indagine avviata a metà 2021 dal Commissariato di PS Bustocco che ha portato all’emissione dell’O.C.C. nei confronti dell’uomo, conosciuto nell’ambiente come “Gennaro il Napoletano”.
Durante il blitz effettuato lo scorso pomeriggio, vistosi scoperto lo spacciatore si è dato alla fuga: inseguito dai poliziotti, è stato intercettato da una pattuglia della Polizia locale di Castano Primo in transito nella zona: è stato tratto in arresto dagli operanti e portato in carcere a Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.