Quantcast

I piccoli sommesi in marcia per la pace, a sostegno dell’Ucraina

La lezione di pace dei bambini della scuola dell'infanzia di Somma Lombardo

Ucraina Somma Lombardo

«A noi piace la pace»: i piccoli sommesi in marcia con i colori della bandiera dell’Ucraina dipinti sulle guance. Una piccola manifestazione da parte dei bambini della scuola dell’infanzia Galli di Somma Lombardo che questa mattina, mercoledì 2 marzo, hanno sfilato per il centro del paese.

Ad accoglierli in municipio il sindaco, Stefano Bellaria: «La pace comincia dai piccoli gesti: è importante fare la pace ogni giorno. Anche noi cui i giorni possiamo fare dei piccoli gesti di pace che, soprattutto se fatti da bambini, valgono tantissimo».

Non è mancato il pensiero di tutti i bambini ucraini che a Kiev e Kharkiv sono spaventati dalle bombe. «Non lasciamoli soli», l’invito finale del primo cittadino.

Ucraina Somma Lombardo

 

di
Pubblicato il 02 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore