Prende a calci la spazzatura: ripreso dalle telecamere e convocato in Comune un giovane di Cassano Magnago
A darne notizia è il sindaco Nicola Poliseno spiegando che è stato individuato grazie alle telecamere presenti in città: "Pulirà un'area comunale come esempio di educazione civica"
È stata identificata la persona che l’altra notte ha buttato in giro la spazzatura in via S.Giulio a Cassano Magnago. A darne notizia è il sindaco Nicola Poliseno spiegando che è stato individuato grazie alle telecamere presenti in città.
“Questa persona è stata convocata in Comune ed ha ammesso il suo errore – ha spiegato il sindaco -. Essendo il primo richiamo e vista la giovane età, abbiamo deciso di optare per nessuna denuncia o sanzione pecuniaria ma, il soggetto, si è reso disponibile alla pulizia di un’area comunale che gli verrà indicata. Speriamo che da questo episodio “antipatico”, possa nascere un esempio di educazione civica utile al proseguimento del suo cammino di vita”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.