Singapore Airlines rende giornaliero il volo da Milano Malpensa
Un segnale di fiducia sulle connessioni a lungo raggio, su una delle rotte più prestigiose della Malpensa recente
Aumentano le frequenze su una delle rotte a lungo raggio “storiche” e più prestigiose della Malpensa recente, vale a dire Singapore.
Singapore Airlines infatti potenzia il numero dei voli operati tra Milano Malpensa e Singapore aggiungendo da oggi, 29 marzo, due nuovi collegamenti settimanali tra Italia e la città-Stato asiatica.
I due voli in più si aggiungono ai cinque settimanali attualmente operati, così che ormai l’offerta torna giornaliera. Non poco, in epoca post-Covid (e con una guerra che frena la ripresa internazionale).
I nuovi voli da Milano si aggiungono nei giorni di martedì e sabato. Saranno operati con l’Airbus A350-900, con una capacità di 253 posti.
«Siamo soddisfatti di aver ripristinato i collegamenti giornalieri tra Milano e Singapore» commenta Dale Woodhouse, country manager di Singapore Airlines per l’Italia.“ Questi due voli aggiuntivi sono un indicatore della ripresa del mercato e della forte domanda di coloro che viaggiano per affari o per turismo dei prodotti e dei servizi di Singapore Airlines. Non vediamo l’ora di portare i viaggiatori italiani a Singapore e anche oltre, verso la nostra vasta rete di destinazioni del Sud-est Asiatico, dell’Asia settentrionale e del Pacifico sud-occidentale».
In passato Singapre Airlines aveva portato a Malpensa anche l’aereo passeggeri più grande del mondo, l’A380, oggi usato su Malpensa solo da Emirates per il volo verso Dubai e New York City.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.