Dopo l’incendio a Borsano possibili disagi per lo smaltimento dei rifiuti ingombranti
Agesp comunica che ci potrebbero essere problemi nel conferimento nei centri di Busto e Fagnano, dopo l'incendio nell'area dell'inceneritore
In via cautelativa Agesp rende noto che presso i Centri Multiraccolta di Busto Arsizio e Fagnano Olona potrebbero, in questi giorni, “verificarsi disagi nel conferimento” dei rifiuti ingombranti.
Conseguenza dell’incendio che nel pomeriggio di ieri è divampato presso l’impianto di Neutalia e che ha coinvolto l’area adibita ai rifiuti ingombranti (complementi di arredo, mobili, ecc),
“A causa della temporanea sospensione dell’attività di smaltimento dell’impianto di Neutalia della frazione ingombrante, infatti, potrebbe generarsi la necessità di inibire il conferimento dei suddetti rifiuti per non superare i limiti di stoccaggio previsti dalle autorizzazioni dei centri multiraccolta”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.