Massimo Pericolo, Missk Keta, Ariete: i primi nomi del Woodoo Fest di Cassano Magnago
Svelati i primi nomi che si esibiranno nella splendida cornice dell'area feste di via Primo Maggio che torna ad animare l'estate dopo due anni di assenza
Torna dopo due anni per la sua settima edizione Woodoo Fest, l’appuntamento irrinunciabile per tutti gli amanti dei festival estivi con cinque giornate di musica, campeggio, workshop, natura e tanta energia positiva. L’evento è organizzato dall’associazione culturale Le Officine in collaborazione con Shining Production e con il patrocinio del Comune di Cassano Magnago.
La settima edizione di Woodoo Fest si terrà dal 20 al 24 luglio presso l’area feste di Cassano Magnago (VA) in via Primo Maggio. Per la sua settima edizione si alterneranno sui palchi alcuni artisti affezionati al Festival nel Bosco e molte altre novità. Tra i primi nomi svelati spicca quello di Mace, dj e producer arrivato in cima alle classifiche con “La Canzone Nostra” e tutte le hit contenute del suo disco “OBE”, Ariete, la voce rivelazione dell’ultimo anno, Massimo Pericolo che torna per replicare il clamoroso concerto sold out del 2019 nella sua provincia di Varese, l’arciduchessa della scena musicale milanese Myss Keta e l’energico rock transgenerazionale dei The Zen Circus. La line up completa del festival sarà annunciata nelle prossime settimane.
LINE UP (parziale):
Mercoledì 20 Luglio
• Massimo Pericolo
& molti altri ancora
Giovedì 21 Luglio
• Ariete
• Ziliani
& molti altri ancora
Venerdì 22 Luglio
• Mace dj set
• Sibode dj
• Djstivo
& molti altri ancora
Sabato 23 Luglio
• Myss Keta
• Populous
& molti altri ancora
Domenica 24 Luglio
• The Zen Circus
& molti altri ancora
Biglietti giornalieri e abbonamenti disponibili su Dice: https://bit.ly/woodoo22_dice
Si riconferma e rafforza la sinergia con IED – Istituto Europeo di Design, che anche per quest’anno sarà content partner del festival e proporrà numerosi workshop. Il focus di queste attività sarà la sostenibilità, attraverso il riuso, il riciclo e l’attenzione alle necessità dall’ambiente, in linea con lo spirito del festival nel bosco.
Woodoo inoltre sarà nuovamente luogo di un’esperienza formativa sul campo per gli studenti di SAE Institute di Milano che puntano a inserirsi nel mondo dello spettacolo e delle produzioni di eventi, vivendo il dietro le quinte di un vero festival.
Anche quest’anno la rassegna dedicherà ampio spazio al mondo culinario “on the road”, con la Street food parade, rassegna culinaria che porterà all’interno del festival le migliori proposte provenienti dal mondo dello street food. Completeranno lo scenario un’area relax suggestiva, con amache, divani e sdraio, un’area espositori di hobbisti e artigiani e un’area bar con diverse proposte, dalle birre artigianali ai cocktail più ricercati.
Su woodoofest.it è possibile iscriversi alla newsletter per rimanere informato su Woodoo Fest e scoprire line up, manifesto, iniziative, approfondimenti e riflessioni attorno al festival nel bosco.
ALTRE INFO:
Area Expo per stand di prodotti artigianali
Area Ristorazione e Relax tra gli alberi
Attività ricreative pomeridiane
Concerti anche in caso di pioggia sotto la Tensostruttura
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.