Due serate a Lonate Pozzolo per parlare di piazza sant’Ambrogio e di Tornavento
Due serate aperte alla cittadinanza per parlare dei lavori che interesseranno via Cavour e piazza sant'Ambrogio e discutere della viabilità di Tornavento, che soffre del sovraffollamento di tanti turisti

Il Comune di Lonate Pozzolo organizza due incontri pubblici focalizzati sui lavori di rifacimento di via Cavour e alla viabilità di Tornavento. (Foto di Loro Ferry)
Il primo incontro è previsto per mercoledì 18 maggio, alle 20.30, alla sala “Ulisse Bosisio” del monastero di san Michele: l’argomento della serata sarà il rifacimento di via Cavour e di piazza sant’Ambrogio.
In previsione dell’imminente partenza dei lavori, verranno illustrate le varie fasi di avanzamento previste e le relative modifiche temporanee alla viabilità. Si tratta di un’opera che avrà un grosso impatto sulla circolazione ordinaria, ma sono previste modalità e tempistiche che dovrebbero limitare il disagio al minore possibile.
La seconda serata è invece dedicata alla viabilità di Tornavento, che, soprattutto durante i fine settimana, soffre del sovraffollamento dei tanti estimatori della frazione. Sarà una serata di ascolto e confronto con i cittadini, con l’amministrazione e la Polizia Locale. L’appuntamento è previsto per giovedì 26 maggio, alle ore 21.00, all’Oratorio di Tornavento.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.