Le novità Easyjet per il 2023 da Malpensa: Praga, Sharm e Olbia
La compagnia low-cost ha annunciato la possibilità di prenotare numerose destinazioni in Italia e all’estero in vista di uno short break primaverile
Easyjet ha annunciato che a breve sarà possibile prenotare oltre 100mila voli per oltre 124 destinazioni sparse per tutto il network a tinte arancioni.
I voli, distribuiti lungo l’asse temporale che va dal 1° marzo fino all’8 maggio 2023, saranno prenotabili dal sito ufficiale della compagnia easyjet.com o direttamente dall’app mobile.
La nostra attenzione si concentra inevitabilmente sulle mete raggiungibili dall’aeroporto di Milano Malpensa, da cui sarà possibile volare in direzione della romantica città di Praga ma anche prendersi una pausa sulle spiagge della rinomata Sharm El Sheikh. Non mancano poi i collegamenti verso le spiagge sarde di Olbia, in Costa Smeralda.
«Siamo davvero felici di mettere in vendita la nostra programmazione per la primavera 2023, facendo in modo che i nostri clienti possano prenotare i loro viaggi in anticipo approfittando delle tariffe basse sui voli per le vacanze primaverili o per la prossima Pasqua» spiega Lorenzo Lagorio, il Country Manager EasyJet Italia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.