Sala: “La freschezza della Triestina ha inciso sulla partita. Solo orgoglio per i miei ragazzi”
Sala commenta la sconfitta di Trieste ma soprattutto la stagione della Pro Patria: "I ragazzi hanno sempre messo l'io al servizio del noi. Peccato per questa sera, contro una grande squadra abbiamo pagato la stanchezza". Nicco: "Il rammarico c'è ma dobbiamo vedere da dove arrivavamo prima dei playoff"
SALA 1 – “Sono veramente, ma veramente orgoglioso dei miei ragazzi, di quello che hanno fatto e di come è andata la stagione. Hanno messo l’io al servizio del noi, della squadra. Voglio dare un abbraccio a tutti i componenti dello staff e della squadra. Di chi c’è stato vicino in questi mesi, bravi a tutti, peccato solo per oggi“.
SALA 2 – “La Triestina oltre a essere una buona squadra, e non lo scopro di certo io, dava anche la sensazione di freschezza rispetto a noi. Questo ha pesato nella dinamica della partita. Siamo stati bravi a rimanere fino alle fine e a trovare il gol con Pesenti. Ripeto, sono soddisfatto della stagione della squadra. Abbiamo patito la stanchezza di domenica a Lecco, va sottolineato che abbiamo giocato contro la quinta del campionato, con l’organico creato per avere altri obiettivi. Sei non sei al 100% in queste partite fai fatica ma abbiamo reagito bene nel corso dei 90 minuti, anche chi è entrato a partite in corso”.
SALA 3 – “I due cambi a inizio ripresa (Parker e Sportelli) sono stati a causa di alcuni problemi fisici, una distorsione e un dolore muscolare, che era già venuto fuori domenica a Lecco. Abbiamo cercato di recuperalo ma alla fine abbiamo deciso di cambiarlo perché in panchina avevamo forze fresche. Sono invece contento di aver potuto far giocare un tempo Lombardoni: veniva da un infortunio grave che può mettere KO. A lui faccio i complimenti per quello che ha fatto pur non essendo al 100%”.
SALA 4 – “Cosa succederà adesso? E’ la domanda da un milione di dollari. Vediamo gli sviluppi societari. La situazione non è semplice. Non sono io l’addetto a parlare di questa cosa. Sinceramente ne so meno di voi, speriamo tutti in una soluzione positiva da qui al 30 di giugno“.
Finisce la stagione della Pro Patria: al Rocco vince la Triestina 2 a 1
NICCO 1 – “Sicuramente c’è rammarico. Quando arrivi a giocare partite del genere c’è sempre. Dobbiamo però guardare come siamo arrivati ai playoff e dove eravamo prima. Un bel percorso, anche se è durato poco. Spiace sempre perdere però complimenti alla Triestina. Noi abbiamo fatto una grandissima scalata: lottavamo per non retrocedere e con quelle quattro vittorie di file siamo riusciti a tirarci fuori da dove eravamo entrando nei playoff prima e poi superando il primo turno”
NICCO 2 – “Il futuro? Non so cosa succederà. Spero che la Pro Patria riesca a esserci ancora e fare ancora meglio di quanto fatto. Il nostro gruppo è sempre stato unito, ci siamo sempre aiutati nei momenti di difficoltà. Posso solo ringraziare i compagni per questa grande annata. Sono orgoglioso dei miei compagni”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.