A Malpensa non si timbra il biglietto
La segnalazione degli appassionati di Aeroporti Lombardi: le timbratrici per convalidare i biglietti sono fuori uso. Una brutta presentazione agli occhi di chi è appena arrivato in Italia e deve proseguire per Milano
Due timbratrici su tre fuori uso. Non siamo in una stazione di provincia, ma allo scalo ferroviario di Malpensa Terminal 1, da dove i turisti internazionali partono per andare a Milano. Fuori uso la timbratrice per biglietti cartacei, ma anche quella che consente il pagamento contactless. Sulla macchinetta anche un foglio con una scritta in un inglese un po’ incerto che invita a “stamp the ticket another way”.
Uno scenario davvero indecoroso, segnalato dagli appassionati di Aeroporti Lombardi. Vista la vetrina internazionale, si spera che la manutenzione sia quantomai celere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.