Festa Castanese: la Serie D è realtà
La squadra di Castano Primo vince i playoff nazionali di Eccellenza e ottiene la promozione

È stata una grande festa quella della Castanese. La squadra di Castano Primo ha vinto i playoff di Eccellenza e il prossimo anno giocherà in Serie D.
La società neroverde ha creduto fortemente in questo risultato e alla fine del campionato – vinto dalla Varesina – ha trovato grandi vittorie negli spareggi per la promozione e nell’ultimo atto ha saputo battere un avversario temibile come il Prevalle. Nella gara di andata a Castano i ragazzi allenati da mister Alfio Garavaglia hanno vinto 1-0 grazie alla rete di Sorrentino. Nel ritorno in provincia di Brescia, in una gara molto nervosa – il Prevalle ha chiuso addirittura in 7 uomini con 4 espulsi – la doppietta di bomber Gibellini ha guidato la squadra alla vittoria 3-2 che ha sancito la promozione nella massima serie dei dilettanti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.