Quantcast

Incidente in A8 tra Gallarate e Busto Arsizio, lunghe code verso Milano

Lo scontro è avvenuto verso le ore 9 di giovedì 9 giugno poco prima dello svincolo per Busto Arsizio

coda autostrada a8

Lunghe code si stanno formando sulla Autostrada A8, in direzione di Milano, a causa di un incidente avvenuto verso le ore 9 di giovedì 9 giugno. (immagine di repertorio)

Ancora da verificare le cause dello scontro nel tratto di autostrada tra Gallarate e Busto Arsizio, a poca distanza dallo svincolo bustocco.

Nello scontro sono rimasti coinvolte due persone, che non hanno riportato gravi ferite.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’area e aiutare il personale sanitario accorso.

Pubblicato il 09 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore