Al Motocross Malpensa tornano gli Internazionali di Supercross con il fascino della “notturna”
La kermesse è in programma dal tardo pomeriggio di sabato 23 luglio su un tracciato rinnovato e provvisto di illuminazione. Manche finale alle ore 23
Dopo ben 31 anni, il circuito del Ciglione – che oggi è ribattezzato “Motocross Malpensa” – torna a ospitare (sabato 23 luglio) una gara valida per gli internazionali di Supercross.
I protagonisti di questa disciplina si misureranno su un tracciato rinnovato, che sarà inaugurato alle corse proprio in questa occasione con tanto di una illuminazione completa che renderà possibile la disputa delle gare anche in notturna.
I cancelli del crossdromo apriranno al pubblico alle ore 17 mentre l’inizio delle gare è fissato per le 19,30. Le competizioni proseguiranno, come detto, anche con il buio con la manche finale prevista a partire dalle 23.
Oltre all’evento sportivo, gli organizzatori del Motoclub MV Gallarate hanno predisposto un contorno ricco dal punto di vista dello spettacolo, con un’animazione affidata al dj set e la presenza di servizio bar e di alcuni food truck per la ristorazione. Il biglietto d’ingresso agli internazionali costa 15 euro con riduzione a 10 euro per i tesserati FMI; gratuito per gli under 14 accompagnati da un genitore.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.