Quantcast

Cade in un canale secondario del Villoresi a Casorezzo, morto un 83enne

Nonostante l'intervento di ambulanza, elisoccorso, Vigili del Fuoco e Carabinieri, per l'uomo caduto nel canale non c'è stato nulla da fare

83enne morto in un canale secondario del Villoresi

Cade in un canale secondario del Villoresi e perde la vita: per cause ancora in fase di accertamento un uomo di 83 anni è caduto in acqua e per lui nonostante l’intervento dei soccorsi intorno alle 8 di oggi, lunedì 25 luglio, non c’è stato nulla da fare.

83enne morto in un canale secondario del Villoresi

Per provare a salvare l’uomo sono intervenuti un’ambulanza del Comitato volontario di Pronto Soccorso di Arluno e l’elisoccorso, inviati sul posto in codice rosso dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno e i Carabinieri della Compagnia di Legnano. Le operazioni di soccorso, però, sono purtroppo risultate inutili: il corpo dell’83enne è stato recuperato dal canale senza vita.

83enne morto in un canale secondario del Villoresi

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Pubblicato il 25 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore