Da Freaks out a 007: gli appuntamenti del cinema al museo a Castano Primo
Quattro mercoledì dedicati al cinema, al museo di Castano Primo

Quattro appuntamenti per gli amanti del cinema a Castano Primo: torna “Al cinema al museo”, al cortiletto di via Como.
Si parte mercoledì 6 luglio (ore 21.30) con l’ultima pellicola della saga 007, No time to die: diretto da Cary Fukumaga, la nuova avventura dell’agente segreto di Sua Maestà segna la fine di un’era e chiude i cerchi della saga.
Mercoledì 13 luglio (ore 21.30) sarà la volta di Freaks out, di Gabriele Mainetti: ambientato nella Roma occupata dai nazisti, il film ha come protagonisti quattro ragazzi con doti eccezionali, che si esibiscono al circo di Israel. La sua improvvisa scomparsa lascia interdetti e sconvolti i giovani, che partono all’avventura nella sua ricerca.
Cry Macho è in programma per mercoledì 20 luglio (ore 21.30): diretto da Clint Eastwood, Mike Milo è una vecchia gloria del rodeo riconvertitosi ad addestratore di cavalli alla fine degli anni Settanta. Gli viene affidata una missione dal suo vecchio capo: andare in Messico alla ricerca del figlio e riportarlo negli Usa.
Ultimo appuntamento mercoledì 27 luglio con Ritorno a Coccia di morto (ore 21.30), sequel di Come un gatto in tangenziale.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.