Quantcast

Due gallaratesi sul palco del “Battiti live”: la storia dei Cadraux

Si esibiranno domenica 10 luglio sul palco del Battiti live con Angie: il due è formato da due cugini di Gallarate e Cassano Magnago

cedraux battiti live

Esplosi l’estate scorsa, il duo Cedraux è seguito dagli adolescenti e vivono tra Gallarate e Cassano Magnago (il nome scelto, oltre a rifarsi al cognome di famiglia, Cedrini, richiama anche il quartiere di Cedrate, il più a Est della città dei due Galli che confina con la vicina Cassano): Martin Fedeli e Alessio Cedrini Gugnone sono due cugini di 25 e 23 anni.

Si esibiranno domenica 10 luglio sul palco del Battiti live con Angie per il lancio del nuovo singolo Melanina, uscito a fine giugno. Si tratta di un ritorno, visto che già l’estate scorsa avevano calcato il palco pugliese con grande successo di pubblico. Battiti live si potrà vedere su Italia 1.

I due cugini si sono avvicinati al mondo della musica in maniera diversa: Fedeli ha iniziato nella scena elettronica come dj e produttore, mentre Gugnone a scrivere testi rap.

Un mix che consente ai loro brani un’atmosfera contrastante e dalle diverse sfumature. Il successo vero e proprio è arrivato nell’estate 2021 con Goodbye, seguito da Sprenuda, Piacere, Lei è bella e Everyday.

I Cedraux sui social

Il profilo Instagram

Il profilo Facebook

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Pubblicato il 08 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore