Due motociclisti feriti in poco tempo tra Golasecca e Somma Lombardo
Gli incidenti nel primo pomeriggio; per quello di Somma coinvolto l'elisoccorso. Entrambi i coinvolti sono in codice giallo
Due incidenti distinti, accaduti a poca distanza chilometrica e nel giro di poco più di un’ora, hanno visto il coinvolgimento di altrettanti motociclisti trasportati in ospedale in condizioni serie, anche se – a quanto si apprende da fonti sanitarie – non in pericolo di vita.
Il primo scontro in ordine di tempo è accaduto a Golasecca (foto in alto): qui l’impatto è stato tra due motociclette all’altezza dell’incrocio tra via Vittorio Veneto e via Leonardo Da Vinci intorno alle ore 14. Coinvolti nell’impatto un 39enne e due ragazzi di 16 anni; sul posto sono intervenuti i soccorritori con ambulanza ed automedica e uno dei feriti è stato trasportato in codice giallo (non è stata però resa nota l’età del ferito) verso l’ospedale di Cittiglio.
Poco dopo le ore 15 invece, nel territorio di Somma Lombardo – ma proprio su una strada che conduce a Golasecca, all’incrocio tra viale Europa e via Cristoforo Colombo – si è registrato uno scontro tra un’automobile e una motocicletta. Ad avere la peggio è stato un uomo di 55 anni: le condizioni iniziali destavano grande preoccupazione tant’è vero che è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso. Dopo le prime cure il ferito è stato giudicato in “codice giallo” ma è stato elitrasportato in direzione dell’ospedale.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.