Forza Italia replica alla giunta Rosa: “Disfano e parlano a vanvera”
Non si placa la disputa tra l'amministrazione e Forza Italia, secondo cui la giunta Rosa cercherebbe di far emergere "eventuali difetti negli altri per nascondere le proprie pecche"

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato di Forza Italia in risposta a quello della maggioranza Uniti e liberi, la civica che governa a Lonate Pozzolo, riguardo il botta e risposta sul momento della Fanfara dei bersaglieri di qualche settimana fa:
Solo poche righe per confermare un disagio diffuso dalla evidente disorganizzazione di questa giunta. Il fatto pregevole che il cantiere viene chiuso a tempo di record, ma non abbastanza per poche ore, rispetto alla manifestazione.
Non si vuole strumentalizzare la Lonate, ma evidenziare come la giunta non sappia coordinare e rapportarsi nemmeno con i suoi uffici. Ma questo è solo l’ennesimo episodio.
La presunzione acceca anche l’evidenza dei fatti: più che i far, bisogna ascoltare la gente. Cercare eventuali difetti negli altri, per nascondere le proprie pecche. La politica del fare ? No, piuttosto politica del disfare e del parlare a vanvera.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.