Il Comune di Busto attende le proposte per i corsi formativi e culturali
Le associazioni e le altre realtà interessate possono inviare i loro programmi entro il 22 luglio utilizzando i moduli pubblicati sul sito del Comune a corsicomunali@comune.bustoarsizio.va.it

Come ogni anno, l’Amministrazione di Busto Arsizio raccoglie le proposte di corsi formativi e culturali che prenderanno il via dopo la pausa estiva.
Le proposte possono essere di argomenti diversi, dalle lingue, all’ informatica, dalla musica allo sport, al teatro, ma possono riguardare anche gli hobby e le attività per il tempo libero.
Sarà cura dell’Amministrazione realizzare la guida che sarà messa a disposizione dei cittadini sia in formato cartaceo che elettronico nei primi giorni di settembre.
Le associazioni e le altre realtà interessate possono inviare i loro programmi entro il 22 luglio utilizzando i moduli pubblicati sul sito del Comune a corsicomunali@comune.bustoarsizio.va.it . I moduli possono essere consegnati a mano presso l’Ufficio Grandi Eventi/Stampa nella sede del comune di via Fratelli d’Italia 12.
L’avviso e i moduli sono pubblicati qui:
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.