Quantcast

Il cortile del Comune di Busto Arsizio si trasforma in una piccola Woodstock

Questa sera, venerdì, il gruppo "Judy in the Case" proporrà il concerto “Peace, Love & Music da Woodstock alla West Coast”

Woodstock

All’interno del calendario BA Cultura per l’Estate, venerdì 15 luglio alle ore 21.00 nel cortile del palazzo municipale (NON nel parco di Villa Ottolini-Tosi), il gruppo “Judy in the Case” proporrà il concerto “Peace, Love & Music da Woodstock alla West Coast”.

Il gruppo è composto da Massimo Beretta, Daniela Grisetti, Paola Martino e Alessandro Restelli. Con un suono autentico, fatto di sole chitarre acustiche e voci, i Judy presenteranno brani classici di Crosby Stills & Nash, di Joni Mitchell, di Janis Joplin e altri. E soprattutto proporranno quei pezzi che dalla costa californiana, nel 1969, sono arrivati fin sul palco del più famoso e leggendario festival, i tre giorni di pace e musica di Woodstock.

L’ingresso al concerto, organizzato dall’Associazione Culturale Musikademia APS, è gratuito su prenotazione: musikademia@gmail.com

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 15 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore