Il cortile del Comune di Busto Arsizio si trasforma in una piccola Woodstock
Questa sera, venerdì, il gruppo "Judy in the Case" proporrà il concerto “Peace, Love & Music da Woodstock alla West Coast”

All’interno del calendario BA Cultura per l’Estate, venerdì 15 luglio alle ore 21.00 nel cortile del palazzo municipale (NON nel parco di Villa Ottolini-Tosi), il gruppo “Judy in the Case” proporrà il concerto “Peace, Love & Music da Woodstock alla West Coast”.
Il gruppo è composto da Massimo Beretta, Daniela Grisetti, Paola Martino e Alessandro Restelli. Con un suono autentico, fatto di sole chitarre acustiche e voci, i Judy presenteranno brani classici di Crosby Stills & Nash, di Joni Mitchell, di Janis Joplin e altri. E soprattutto proporranno quei pezzi che dalla costa californiana, nel 1969, sono arrivati fin sul palco del più famoso e leggendario festival, i tre giorni di pace e musica di Woodstock.
L’ingresso al concerto, organizzato dall’Associazione Culturale Musikademia APS, è gratuito su prenotazione: musikademia@gmail.com
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.