Lavori in municipio a Somma Lombardo: scatta il senso unico
I lavori riguardano il collegamento di due cabine elettriche presenti in centro città a seguito dello scoppio avvenuto a fine febbraio

Sono iniziati i lavori davanti al municipio questa mattina, giovedì 14 luglio, e continueranno fino a lunedì 25 luglio.
E-distribuzione deve collegare due cabine elettriche presenti in centro città a seguito dello scoppio avvenuto lo scorso 21 febbraio: la prima sarà posta sotto UniCredit, la seconda di fianco alla sala civica Oriana Fallaci (in via Briante). I lavori di scavo sono iniziati questa mattina con l’istituzione di senso unico alternato regolato con semafori in via Mazzini tra l’ufficio URP e incrocio Vva Briante.
Per i pedoni verrà mantenuto un intervallo di attraversamento.
Via Briante sarà interessata dai lavori di scavo dall’angolo con Via Milano fino all’ingresso del parcheggio del Municipio (escluso però dai lavori) sul margine destro della carreggiata dove nei giorni di lavoro sarà previsto il divieto di sosta.
Si consiglia la viabilità alternativa per la direttrice Gallarate-Vergiate, passando da Corso Europa – Corso Repubblica.
A completamento dei lavori di E-distribuzione saranno effettuati anche gli interventi di ripristino del pavè tra via Roma e via Briante come da programma dell’assessorato ai lavori pubblici.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.