Le lamentele sui lavori stradali a Tornavento: “Usate il buon senso”
"C'è qualcosa che non va all'ufficio tecnico", lamenta un residente di Lonate riferendosi all'incongruenza dei lavori di segnaletica che si stanno facendo a Tornavento

«É una cosa sistematica a Lonate Pozzolo, è una cosa incredibile: c’è qualcosa che non va all’ufficio tecnico».
Lamenta così un residente di Lonate Pozzolo, Roberto Tumeo, mentre racconta cosa non va bene dei lavori alla segnaletica che si sono appena conclusi a Tornavento e che secondo lui non vanno bene: «Hanno finito pochi giorni fa i lavori di segnaletica a Tornavento e sono riusciti a fare le linee dei parcheggi anche davanti al cancello di alcune case, quando per limite di legge dovrebbe esserci 1-1,5 metro di distanza».
«In altre strade – continua il cittadino – hanno messo le strisce con poco margine di spazio e non ci si passa nemmeno con la sedia a rotelle. All’assessore Perencin e all’ufficio vorrei dire di usare buon senso: le strisce del parcheggio davanti a un’abitazione impediscono il passaggio della sedia a rotelle, oltre ad ostruire i lavori dell’ambulanza se fosse necessario un intervento».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.