Quantcast

Non ce l’ha fatta l’uomo annegato nel Ticino a Somma Lombardo, domenica pomeriggio

Nonostante l'imponente macchina dei soccorsi dispiegata per il 38enne non c'è stato niente da fare. È deceduto nella tarda serata di ieri all'ospedale di Legnano

sommozzatori vigili del fuoco

È deceduto nella tarda serata di ieri il 38enne nigeriano che nel pomeriggio di ieri (domenica) non è più riemerso dopo un tuffo nel fiume Ticino, nei pressi della spaggia Fogador di Somma Lombardo. Nonostante i tentativi dei medici  dell’ospedale di Legnano, l’uomo non ce l’ha fatta.

Le sue condizioni erano già disperate non appena è stato recuperato dalle acque del fiume a causa del prolungato periodo di sommersione. I soccorsi erano stati rapidi e hanno visto impegnati Vigili del Fuoco sommozzatori e l’elicottero dell’Emergenza Urgenza di Regione Lombardia.

Si tuffa nel fiume Ticino a Somma Lombardo e non riemerge, gravissimo un 38enne

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 18 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore