Samarate loves books chiude l’estate con flashbook e Martin Stigol
Due appuntamenti dedicati ai lettori più piccoli nel parco di Villa Montevecchio chiudono gli appuntamenti estivi dell'associazione culturale
L’associazione culturale Samarate Loves Books chiude gli eventi estivi con due appuntamenti dedicati ai lettori più piccoli
Al parco di villa Montevecchio, mercoledì 20 luglio alle ore 18, tornano le letture a ciel sereno: si tratta di un appuntamento ormai consolidato e da sempre partecipatissimo, che regala a tutti un’ora di letture animate seduti nel parco.
Mercoledì 27 luglio, alle 18, l’autore Martin Stigol presenterà ai bambini La banda dei biscotti: un albo illustrato che racconta una vicenda realmente accaduta nel periodo della dittatura in Argentina. Un albo illustrato delicato e potente con un messaggio di speranza per il futuro. Martin Stigol racconterà questa ed altre storie insieme ai lettori e alle lettrici di Samarate Loves Books, perché “un bambino che legge sarà un adulto che pensa”.
Tutti gli appuntamenti sono liberi e gratuiti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.