Spettacoli in corte tra animazioni e burattini al Villaggio in città di Busto Arsizio
Venerdì 8 luglio alle 21 Elis Ferracini propone lo spettacolo di burattini Motapicu e Tajudo e il 15 luglio serata conclusiva in musica con Dj Rosen e Space Ado

Proseguono le serate dedicate a famiglie e bambini del Villaggio in città con la seconda edizione della rassegna di animazione e burattini Spettacoli in corte che anima i venerdì del Villaggio nel cortile al civico 3 di via Pozzi, a Busto Arsizio.
Dopo aver ospitato la Compagnia Zanubrio Marionette con “Il pappagallo delle contessa ovvero Sganapino sensale d’amore il 24 giugno e “Le favole animali” della Compagnia teatrino dell’erba matta, nella serata di oggi, venerdì 8 luglio alle ore 21, tocca all’artista di casa Elis Ferracini proporre al pubblico Motapicu e Tajudo, spettacolo di burattini sull’arte del judo e della cedevolezza realizzato sul tatami cin collaborazione con i ragazzi del CTEF Il canestro e forme di Cedevolezza e armonia e con la Scuola del Tempo Jushin di Gallarate.
Come sempre la rappresentazione sarà preceduta, dalle ore 19, da un aperitivo a cura della Cooperativa sociale Il villaggio in città, dalle ore 19.
Stessi orari per aperitivo e spettacolo anche venerdì 15 luglio, data che chiude la rassegna in musica (come in musica è stata l’introduzione il 23 giugno con Folkabì e L’Arca di Noe) con dj Rosen assieme a Space Ado, giovane band musicale dello Spazio Adolescenti assieme a ragazzi e ragazze del Centro estivo Tappeto Volante.
In caso di pioggia gli eventi saranno accolti dalla sala Verdi, sempre in via Pozzi 3.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.