Da Milano al Galles, WizzAir apre la rotta da Malpensa a Cardiff
Dal 30 ottobre, la nuova rotta tra le due città sarà servita da collegamenti a frequenza bisettimanale low-cost
Da Milano si vola low cost diretti fino al Galles: Wizz Air, la compagnia aerea in più rapida crescita d’Europa, fa sapere che, dalla prossima stagione invernale, sarà attivo un nuovo collegamento che potenzierà il traffico aereo tra l’Italia e il Regno Unito.
Dal 30 ottobre 2022, infatti, sarà possibile raggiungere la capitale del Galles, grazie a un nuovo collegamento a frequenza bisettimanale che opererà tra gli aeroporti internazionali di Milano Malpensa e Cardiff.
Il nuovo volo verrà operato di mercoledì e di domenica.
«La stagione invernale è ormai alle porte e noi siamo pronti a renderla ricca di opportunità per tutti i nostri passeggeri» dice Paulina Gosk, Corporate Communication Manager di Wizz Air. «La nostra mission rimane quella di soddisfare tutti i loro desideri e, a questo proposito, meglio non perdere di vista le stelle stasera. Chissà che non sia la notte giusta per desiderare tante nuove ed entusiasmanti mete».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.