La Pro Patria puntella il centrocampo con Lorenzo Gavioli
Classe 2000, cresciuto nelle giovanili dell'Inter dove ha vinto lo Scudetto Primavera e il Torneo di Viareggio, arriva in prestito dalla Reggina
«Sono una mezzala di inserimento, di corsa, ma che abbina anche una buona qualità». Sono queste le parole con le quali si descrive nella video intervista pubblicata dalla Pro Patria (guarda qui) il nuovo acquisto Lorenzo Gavioli.
Classe 2000, il centrocampista arriva in prestito dalla Reggina, ma nella sua giovane carriera ha già vestito anche le maglie di Venezia, Ravenna, FeralpiSalò e Renate. Gavioli è cresciuto nelle giovanili dell’Inter dove ha conquistato diversi trofei, compreso uno scudetto Primavera e il Torneo di Viareggio nel 2018.
Per mister Jorge Vargas un innesto di spessore quindi per puntellare la mediana.
Il comunicato del club:
Aurora Pro Patria 1919 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dalla Reggina 1914 le prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Gavioli.
Il nuovo centrocampista tigrotto, classe 2000, è cresciuto nel Settore Giovanile dell’Inter dove ha vinto un Campionato Under 17, uno Scudetto Primavera, due Supercoppe Italiane Giovanili e il Torneo di Viareggio 2018.
Gavioli ha poi vestito le maglie di Venezia, Ravenna, Feralpisalò, Reggina e per metà della scorsa Stagione Renate. Curriculum arricchito dalle presenze nelle Nazionali Italiane Under, dalla 15 alla 20.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.