“Da Leggiuno in nazionale”: il mito di Gigi Riva in uno spettacolo a Gallarate
Francesco Pellicini porta in scena la pièce teatrale, con musica, dedicata alla storia del mitico calciatore del Cagliari e degli azzurri. Ingresso gratuito in occasione della Festa dello Sport
Da Leggiuno alla maglia azzurra, passando per Laveno, Legnano e Cagliari: è la storia – carica di emozioni – di Gigi Riva, calciatore simbolo degli anni Sessanta-Settanta, icona sardo-lombarda. Una storia raccontata anche dallo spettacolo di teatro-canzone firmato da Francesco Pellicini, in scena a Gallarate per la festa dello sport, il prossimo 16 settembre.
Lo spettacolo è di Francesco Pellicini, con Maicol Trotta, con musiche dal vivo Fazio Armellini (fisarmonica), Max Peroni (chitarra e canzoni).
Luci Jacopo Pari.
L’appuntamento è al museo Maga di Gallarate, il 16 settembre, alle 21, in Sala Arazzi. Ingresso gratuito.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.