La Pro Patria premia il miglior giocatore del mese
Lunedì 3 ottobre la prima premiazione al Bar Franco di Busto Arsizio. I tifosi che voteranno il proprio "Mvp" avranno la possibilità di ricevere un omaggio personalizzato

A partire da ottobre la Pro Patria premierà il miglior calciatore del mese della squadra bianco-blu. La cerimonia – che per molte squadre di Serie A ed europee è diventata ormai una tradizione molto amata – a Busto Arsizio sarà l’occasione per avvicinare ulteriormente la città alla squadra, dopo due campionati condizionati dalla pandemia.
Una volta al mese, Pro Patria e Bar Franco si ritroveranno insieme nello storico locale di Corso XX Settembre 8 per la premiazione del “mvp” del mese e per l’estrazione di un “fortunato tifoso“, che riceverà un omaggio personalizzato.
«Il primo step è già stato completato – spiega la società nel presentare il progetto -. I tigrotti, a settembre, hanno infatti disputato già 5 partite (2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta) nel Girone A di Serie C. In base alle gare giocate, tutti avranno la possibilità di eleggere il giocatore bianco-blu che merita di essere nominato “Player of the month”. Basterà scrivere nei commenti del post Facebook/Instagram dedicato alla Partnership Pro Patria-Bar Franco il cognome del calciatore (48 le ore valide per votare, ndr.)».
Il primo appuntamento sarà dunque lunedì 3 ottobre, alle 19.30 (orario che sarà mantenuto fino al termine del campionato), quando il Bar Franco ospiterà l’apertivo in compagnia alla presenza della Mascotte Tigrotto 1919 e del giocatore del mese, che estrarrà il fortunato nome di un tifoso che l’ha votato.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.