Malpensafiere, Comune di Busto Arsizio e Camera di Commercio uniti per la valorizzazione
La giunta ha approvato una convenzione la Camera di Commercio di Varese per valorizzare il polo espositivo

La giunta ha approvato una convenzione con la Camera di Commercio di Varese per valorizzare il polo espositivo MalpensaFiere anche attraverso una sua maggiore integrazione con il tessuto urbano della città, accrescendo le ricadute sul territorio in termini sia economici che sociali.
Per assicurare un sistema logistico efficace e un più agevole accesso dei visitatori al centro espositivo-fieristico MalpensaFiere, il Comune concederà in uso le aree di proprietà comunale prospicienti la struttura, da utilizzare come aree per il parcheggio di veicoli.
Camera di Commercio e Comune si impegnano inoltre a collaborare per la realizzazione di iniziative di animazione del territorio, sia attraverso il sostegno a iniziative di natura culturale, sia mediante la realizzazione di eventi di promozione del tessuto economico locale.
La Camera di Commercio metterà a disposizione del Comune diversi spazi di Malpensafiere, tra cui uffici che potranno essere utilizzati per attività di sportello, anche con l’obiettivo di fornire, attraverso l’integrazione delle diverse competenze, un unico punto informativo alle imprese.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.