Parte da Milano Malpensa la campagna di assunzioni di Wizz Air
A ottobre quattro nuovi appuntamenti italiani con i Wizz Air Recruitment Days
Prosegue la campagna di assunzioni in casa Wizz Air che annuncia per il mese di ottobre quattro nuovi Wizz Air Recruitment Days, l’appuntamento dedicato a tutti coloro che sognano di possedere una propria “scrivania” tra le nuvole e che aspirano a entrare a far parte della compagnia aerea in più rapida crescita e più sostenibile d’Europa.
In Italia Wizz Air può contare sulla presenza di sette basi stanziate sull’intera penisola e sulle isole maggiori. La più recente e importante espansione del suo network italiano, inoltre, ha spinto la compagnia a intensificare la sua ricerca di candidati allegri, energici e positivi che possano entrare a far parte del suo equipaggio di bordo altamente specializzato.
I prossimi appuntamenti sono quelli di Milano (6 ottobre, ore 9) al Crowne Plaza Milan in via Arturo Ferrarin, 7 di Case Nuove, Venezia (7 ottobre, ore 9, al Novotel di Venezia Mestre), Roma (18 ottobre, ore 9, al Mercure Roma West) e Bari (20 ottobre, ore 9, all’hotel Excelsior). Per poter partecipare ai recruitment day è necessario seguire le istruzioni presenti a questo link.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.